Brad Pitt sconvolge i fan, in quanto ha dichiarato che non riesce più a riconoscere i volti delle persone, a quanto pare soffre di un disturbo neurologico. La star di Hollywood sostiene di essere malato di prosopagnosia. C’è solo un piccolo dettaglio, nessun medico gliel’ha mai diagnosticata.
Brad Pitt soffre di un disturbo neurologico? Il racconto dell’attore
Brad Pitt sostiene di essere malato dal 2013. Questo sarebbe il motivo per cui sono anni che trascorre la maggior parte del suo tempo in casa. «Nessuno mi crede! Voglio incontrare un’altra persona che ne soffre», ha dichiarato l’ex marito di Angelina Jolie confessando di temere di aver dato in passato l’impressione di essere «distaccato» a causa del suo disturbo.
L’attore si separa dalla Jolie e l’accusa
Come ben saprete, Brad Pitt e Angelina Jolie sono in fase di divorzio. Pare che l’attore abbia fatto addirittura causa all’ex moglie per aver venduto la sua quota della tenuta Chateau Miraval nel sud della Francia che la ex coppia aveva comprato assieme nel 2008 per 28 milioni di dollari e dove, sei anni dopo, aveva pronunciato il fatidico sì. “Ci eravamo accordati che non avremmo venduto senza il consenso l’uno dell’altra”, ha sostenuto Pitt denunciando la Jolie alla Superior Court di Los Angeles.