Sembra tornato il sereno nella vita di Bradley Cooper. La fine della storia d’amore con la modella Irina Shayk è una ferita che ancora non si è rimarginata, ma invece i rumor di una possibile love story con Lady Gaga, sono evaporati come nuvola di fumo.
Per buona parte dello scorso anno si sono rincorsi pettegolezzi su una possibile storia d’amore tra i due divi del cinema, news mai confermate (almeno non all’inizio), che hanno però decretato il successo del film “A Star is Born“, arrivato persino agli Oscar. Un anno dopo la vicenda sembra già un vago ricordo. Ora Bradley Cooper pare intenzionato a volare pagina, tanto da trovare nuovo interesse amoroso.
La nuova fiamma di Bradley Cooper: la nuova Bond Girl
Bradley Cooper è stato fotografato insieme alla modella e attrice Ana de Armas a un evento di gala. La giovane donna è sulla bocca di tutti dopo che è stata scelta per essere la nuova Bond Girl nel prossimo film di 007 – No time to Die in arrivo nei cinema nel corso dei prossimi mesi. La foto in questione pare essere molto evidente anche se, la versione dei fatti esposta dal magazine, non convince i fan dell’attore. Eppure lo scatto non lascia scampo a supposizioni. Sia Cooper che Armas sono molto complici, sorridono candidamente e sono persi l’uno tra lo sguardo dell’altro. La nuova Bond Girl sarebbe stata la prima a far tornare il sorriso a Bradley dopo un lungo periodo di tempo. È ancora presto per parlare di amore, ma la complicità tra i due è latente e si crede che sia nato qualcosa di più profondo, che va ben oltre l’amicizia.
Di recente Bradley Cooper ha ricevuto da Netflix il semaforo verde per dirigere un film ispirato alla vita del musicista Leonard Bernstein, e ora l’attore sarebbe in cerca di una protagonista femminile per il suo prossimo lavoro. E la scelta sarebbe caduta proprio su Ana de Amars.