In Brasile un 16enne ha sterminato la propria famiglia a San Paolo. I genitori del ragazzo, per punizione, lo avrebbero privato del cellulare e del computer. A confessare e a chiamare la polizia è stato lo stesso ragazzo che ha raccontato l’accaduto. I corpi sono stati poi trovati in stato di decomposizione nella propria abitazione.
Brasile, 16enne stermina la famiglia: la ricostruzione dei fatti
Un 16enne è stato arrestato in Brasile, nella città di San Paolo, dopo aver sterminato la famiglia. I genitori avevano privato il ragazzo del cellulare e del computer, preso dalla rabbia il giovane si è scagliato su di loro in un raptus omicida.
Secondo quanto raccontato dal ragazzo, i genitori lo avrebbero chiamato nullafacente e gli avrebbero sottratto per punizione cellulare e pc impedendogli di tenere una presentazione a scuola. Inoltre il ragazzo avrebbe affermato di avere un pessimo rapporto con i genitori adottivi.
Trovati i corpi in stato di decomposizione
Dopo aver sterminato la famiglia, a chiamare la polizia è stato lo stesso 16enne che ha raccontato di aver usato la pistola del padre, regolarmente detenuta da lui essendo una guardia municipale.
Un altro particolare che mette i brividi è che dopo aver commesso il delitto, il ragazzo è entrato in cucina, ha pranzato ed è andato in palestra come se nulla fosse successo.
I tre corpi sono stati trovati già in stato di decomposizione nell’abitazione della famiglia, situata nel quartiere di Vila Jaguara.