Sono morti quattro bambini nell’attacco di un uomo di 25 anni in un asilo nido di Blumenau, in Brasile: avrebbe ferito alcuni piccoli con un machete. I fatti sono avvenuti nella mattinata di oggi, mercoledì 5 aprile.
Brasile, entra in un asilo nido con un machete e aggredisce bambini: 4 morti
Sono almeno quattro i bambini che hanno perso la vita e altri quattro feriti nell’attacco registrato oggi in un asilo nido: il bilancio è ancora provvisorio e potrebbe contare altre vittime. Secondo le prime informazioni, il killer 25enne si sarebbe fermato con una moto all’ingresso della struttura e avrebbe fatto irruzione con un oggetto, apparentemente un machete, aggredendo i piccoli presenti. Dopo averne uccisi quattro, si sarebbe poi consegnato alle autorità. A renderlo noto è stato il capo della polizia di Santa Catarina, Ulisses Gabriel.
Il killer sarebbe un giovane di 25 anni che, a quanto si apprende, si sarebbe fermato con una motocicletta all’ingresso della struttura e poi sarebbe entrato con un oggetto, apparentemente un machete, e avrebbe aggredito i bambini presenti. Dopo averne uccisi quattro l’uomo si sarebbe consegnato alle autorità. Lo ha riferito il capo della polizia di Santa Catarina, Ulisses Gabriel.
Le vittime avrebbero tutti tr i 4 e i 7 anni mentre non si conoscono al momento le condizioni dei feriti.