Cronaca

Influencer annegate durante una festa su uno yacht in Brasile: non avevano indossato i giubbotti per non rovinare i selfie

Brasile influencer morte annegate
Aline Tamara Moreira de Amorim
Brasile influencer morte annegate

Due influencer sono morte annegate durante una festa in yacht in Brasile: Aline e Beatriz si erano rifiutate di indossare i giubbotti di salvataggio per non rovinare i selfie. La barca a bordo della quale si trovavano era sovraffollata ed è stata travolta da un’enorme onda per poi affondare al largo di un tratto di costa noto come la Gola del Diavolo.

Brasile, influencer morte annegate durante una festa in yacht

Aline Tamara Moreira de Amorim, 37 anni, e Beatriz Tavares da Silva Faria, 27 anni si trovano a  bordo di uno yacht per una festa quando una enorme onda ha travolto l’imbarcazione che è poi affondata  al largo di un tratto di costa noto come la Gola del Diavolo.

Il capitano, uno dei cinque sopravvissuti, ha detto che gli era stato ordinato di portare a riva sei influencer nonostante la sua barca avesse una capacità massima di cinque passeggeri. Mentre lo skipper ha detto alla polizia di aver cercato disperatamente di salvare tutti.

Il commissario di polizia di Sao Vincente, Marcos Alexandre Alfino, ha affermato che le influencer si erano rifiutate di indossare i giubbotti di salvataggio “perché stavano facendo dei selfie. Hanno detto che ostacolavano la loro abbronzatura”.  Il corpo di Beatriz è stato trovato prima alla deriva in mare ed è stato recuperato dai vigili del fuoco marittimi del Brasile. Aline è stata trovata morta sulla costa della spiaggia di Itaquitanduva.

 

 

Brasile