Cronaca

Brasile, influencer di 20 anni morto annegato: si era tuffato da una diga per registrare un video

Tragedia in Brasile, dove un giovane influencer di 20 anni è morto annegato dopo essersi tuffato da una diga per registrare un video da postare sui social. Diego Kaua Oliveira Santos, conosciuto artisticamente come Mc Dieguin Md era diventato padre nel gennaio del 2023.

Brasile, influencer di 20 anni morto annegato per registrare un video

La tragedia si è consumata in Brasile in un lago dei pressi di Americana, nel comune di San Paolo. Diego Kaua Oliveira Santos, giovane artista funk aveva promesso ai suoi 429.000 follower di Instagram “un’esibizione dal vivo”.

Il 20enne si è tuffato da una diga e non è più riemerso. Ad assistere alla tragedia alcuni amici che hanno tentato, invano, di salvare la vita al giovane influencer. I soccorritori intervenuti non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 20enne. Le autorità locali hanno avviato un’indagine per chiarire alcuni punti oscuri della vicenda.

Il dolore del fratello

Il fratello di Diego Kaua Oliveira Santos ha comunicato la tragica notizia attraverso un post pubblicato sul profilo social del 20enne.

Buonasera a tutti voi che eravate fan di Diego, che siete fan di Diego. Oggi abbiamo ricevuto la triste notizia, Diego si è tuffato nel fiume e non è più risalito a galla. Dopo qualche ora è stato ritrovato il corpo. Mio fratello è morto, ho il suo cellulare e sto controllando io il suo profilo social.” si legge nel post che prosegue cosi: “Fratello, voglio ringraziarti per il supporto che mi hai sempre dato nel cercare il successo, nel non scoraggiarmi, nel perseguire il mio sogno

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio