Prova a salvare il figlio folgorato da una scarica elettrica in Brasile: morti mamma e bimbo di 6 anni. I fatti si sono consumati nella loro casa di Timon, nello stato di Maranhao. Sono ancora in corso le indagini sulla tragedia avvenuta lo scorso 20 aprile.
Brasile, morti mamma e bimbo di 6 anni
Una insegnante di 30 anni e il figlio di 6 anni sono morti dopo essere rimasti folgorati dal malfunzionamento del cavo di alimentazione di una lavatrice. I fatti sono avvenuti lo scorso 20 aprile nella loro casa di Timon, nello stato di Maranhao.
Le vittime sono Diana Michelle Machado Santos da Silva e il figlio, Pietro Vinicius Santos de Oliveira, che ha tentato di salvare quando si è resa conto che era stato colpito da una scossa elettrica. Purtroppo però la donna anche è rimasta folgorata e per entrambi, quando sono intervenuti i soccorsi, non c’è stato più nulla da fare. Aperta una indagini per capire le cause esatte e le circostanze della loro morte. Secondo le prime informazioni, il piccolo è rimasto folgorato dopo aver toccato una ringhiera di ferro che era in contatto con una prolunga difettosa della lavatrice.