Tv e Spettacoli

Brave and Beautiful, anticipazioni 8 settembre 2021

Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful di mercoledì 8 settembre 2021. Nuovi dubbi sorgono in Suhan nel corso di questo prossimo episodio della fiction turca, quale sarà la decisione che prenderà alla fine?

Brave and Beautiful, anticipazioni di mercoledì 8 settembre 2021

Nella puntata di Brave and Beautiful di mercoledì 8 settembre 2021 si vedrà Cesur lasciare la fiera di primavera a casa Korludag in sella alla sua moto e Suhan, quando se ne accorgerà, deciderà immediatamente di seguirlo per scoprire che cos’ha in mente. Scopre durante il tragitto che il giovane sta andando nel luogo in cui è morta sua madre.

Come prosegue la storia di Suhan e Cesur?

Gli ultimi avvenimenti stanno mettendo a dura prova la storia di Suhan e Cesur. Infatti lui è sempre più convinto che dietro la morte di sua madre Fugen, ci sia lo suocero Tahsin, ma la giovane continua a voler credere il padre un uomo meno crudele di quello che è in realtà. Poi la Korludag scopre che tra le carte di suo padre ci sono dei fogli uguali a quelli che avrebbe usato Riza per mandare le lettere minatorie e la penna corrisponderebbe a quella identificata dalla polizia. Che cosa farà ora Suhan? Non ci resta che attendere domani per scoprirlo.

Dove vederla

La fiction va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5. E’ possibile vederlo in diretta o in differita anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioni