Site icon Occhio Notizie

Brave and Beautiful: anticipazioni 10 maggio

Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda oggi, 10 maggio 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Brave and Beautiful: anticipazioni 10 maggio

Cesur e Suhan si ritirano nella camera che era rimasta disponibile. Queste circostanze particolari sono l’occasione per discutere del loro bambino. La stanza di hotel e un progetto comune crea i presupposti affinché Suhan apra il suo cuore. Infine, infatti, Suhan confessa a Cesur lo stato reale dei fatti. Inizialmente glielo aveva tenuto nascosto perché aveva intenzione di crescere la creatura che porta in grembo lontana da lui.

Adesso, invece, cambia strategia. Suhan confessa a Cesur di non aver abortito. Fa una domanda precisa all’uomo, che non le risponde a riguardo: sarebbe disposto a rinunciare alla sua vendetta in vista della creazione di una famiglia insieme a lei? Come è da interpretare il silenzio di Cesur?

Dove eravamo rimasti

Suhan è incinta. Korhan ha fatto di tutto per convincere la donna a portare avanti la gravidanza. Apparentemente i suoi tentativi non vanno a buon fine. Quindi lui ne parla con Cesur, sperando che almeno lui riesca a farla tornare sui suoi passi. La verità è diversa.

Non mette al corrente Cesur perché vorrebbe crescere la bimba lontano da lui. Adesso che chiede ospitalità a Korhan, questi viene a conoscenza della scelta di Suhan di non abortire. Selma è colei che si presume essere l’amante del guardiano Cuneyt. È davvero così?  Cesur e Suhan si mettono sulle sue tracce. Il piano che realizzano prevede di prendere una stanza d’albergo, proprio dove lavora la donna.

Dove e quando vedere Brave and Beautiful

Brave and Beautiful si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Exit mobile version