Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda oggi, 11 maggio 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale 5 e va in onda al posto di posto della precedente soap.
Brave and Beautiful: anticipazioni 11 maggio
Tahsin si dirige verso il carcere. In prigione incontra Adalet e arriva Riza. Gli animi si scaldano. Volano parole pesanti e la discussione si accende. A fronte di quello che viene detto in queste circostanze, a Tahsin e Adalet è chiaro l’intento di Riza: vuole ottenere qualcosa da loro.
In ogni trattativa, però, è fondamentale la tempistica. Muoversi troppo velocemente o esporsi troppo, spesso, è sinonimo di fallimento. Ecco che, infatti, Riza rimanda la negoziazione a un secondo momento, non volendo bruciare quello che considera un vantaggio.
Nel frattempo c’è una svolta in merito alla questione della dipartita della mamma di Cesur. È ancora aperta, ma Tahsin riceve un video. Si tratta di un filmato molto interessante, ma al contempo pericoloso. Si vede Salih che parla del piano che porterebbe a far andare via la donna.
Dove eravamo rimasti
Cesur e Suhan si ritirano nella camera che era rimasta disponibile. Queste circostanze particolari sono l’occasione per discutere del loro bambino. La stanza di hotel e un progetto comune crea i presupposti affinché Suhan apra il suo cuore. Infine, infatti, Suhan confessa a Cesur lo stato reale dei fatti. Inizialmente glielo aveva tenuto nascosto perché aveva intenzione di crescere la creatura che porta in grembo lontana da lui.
Adesso, invece, cambia strategia. Suhan confessa a Cesur di non aver abortito. Fa una domanda precisa all’uomo, che non le risponde a riguardo: sarebbe disposto a rinunciare alla sua vendetta in vista della creazione di una famiglia insieme a lei? Come è da interpretare il silenzio di Cesur? (Fonte: Tv Serial).
Dove e quando vedere Brave and Beautiful
Brave and Beautiful si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play.