Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda oggi, 13 aprile 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale 5 e va in onda al posto di posto di Brave and Beautiful.
Brave and Beautiful: anticipazioni 13 aprile
Korhan è convinto che Cahide e Bulent abbiano una relazione clandestina. Non è certo sulla potenziale serietà di quella che pare, al suo sesto sesto, una tresca. Sta di fatto che non pensa due volte a come agire. Non esiste che Bulent possa intrattenersi con Cahide. Korhan scopre dove si trova l’uomo. Bulent è a cena. In sua compagnia c’è Banu. Il contesto pubblico non intimidisce Korhan che punta il dito contro di lui. Lo accusa di essere l’amante di Cahide, sua moglie. Ad ogni azione corrisponde una conseguenza. Quindi, quali effetti avrà l’accusa di Korhan? Come si potrà difendere Bulent? La verità verrà presto a galla o sarà oggetto di dibattito tra le parti coinvolte?
Dove eravamo rimasti
Suhan viene messa al corrente delle svolte potenzialmente mortali a casa di Cesur. Apprendendo che il marito ha rischiato la vita, si precipita da lui. Qualcuno l’ha messo in serio pericolo e è sua intenzione verificare le condizioni dell’uomo. Cesur e Suhan si incontrano di sera, a cena in un ristorante. Sarebbe una perfetta occasione per decidere le condizioni del divorzio. Tuttavia, il coniuge non si è presentato all’udienza per portare avanti la pratica. Non è stato un caso: Cesur non ha intenzione di divorziare dalla moglie.
Come riporta il sito tv serial, visto il lancio dell’azienda sul mercato, Cesur e Mihiriban (Devrim Yakut) si attivano per convincere i cittadini di Korludag ad acquistare le azioni della suddetta. Intanto, Korhan ha la possibilità di guardare i video in cui la sua consorte indossa la pancia finta. È Hulya a mostrarglieli. Cahide interviene successivamente e prova a convincere il marito che adesso è veramente in dolce attesa. Il coniuge, però, è sotto shock e la allontana.
Dove e quando vedere Brave and Beautiful
Brave and Beautiful si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play.