Site icon Occhio Notizie

Brave and Beautiful: anticipazioni 18 maggio

Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda oggi, 18 maggio 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Brave and Beautiful: anticipazioni 18 maggio

Cesur non è più l’indiziato principale. Viene scagionato. Alì indica Tahsin come presente sulla scena della tragedia. Intanto Suhan continua a indagare. Una volta introdottasi nella stanza di Riza, trova un CD. Grazie alla sua visione Suhan e Cesur scoprono che il video fa ricadere su Salih la colpa per l’assassinio di Fugen. Infine, Cahide fa di tutto per convincere Turan a privare Hulya del figlio. La donna, però, sente la sua conversazione telefonica. Cahide cade dalle scale durante la lite che ne consegue.

Dove eravamo rimasti

Sul posto del crimine Cesur e Suhan rinvengono tracce di sangue e non è l’unica prova che qualcosa di brutto è accaduto lì. C’è anche una pallottola conficcata in un albero. Le tracce di una bicicletta piccola, da bambini, non sfuggono all’occhio attento di Cesur.

In effetti una piccola bicicletta è passata di lì. Un indizio sul “pilota” è dato da una gomma per cancellare. Sull’oggetto c’è scritto il nome del bambino: “Alì prima A”. Cesur unisce i puntini. Qualora il piccolo abbia assistito al delitto o sentito il colpo da arma da fuoco, potrebbe dare un orario. In questo modo Cesur potrebbe sperare di avere un alibi.

Suhan decide di recarsi a casa di Alì. Tuttavia, la madre del bambino si mostra difensiva e con un atteggiamento estremamente protettivo nei confronti del piccolo. La donna sostiene che il figlio non abbia visto nulla. Tutto ciò insospettisce non poco Cesur e Suhan. La colluttazione di Tahsin e Salih è stata ripresa e registrata. Il video che Riza guarda mostra lo scontro. Così anche lui si accorge della presenza di Alì. (Fonte: Tv Serial).

Dove e quando vedere Brave and Beautiful

Brave and Beautiful si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Exit mobile version