Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda oggi, 19 aprile 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale 5 e va in onda al posto di posto di Brave and Beautiful.
Brave and Beautiful: anticipazioni 19 aprile
Cesur non resta in un angolo a osservare l’operazione di Tahsin. Questi è andato dritto come un fuso. Il licenziamento di metà del personale della fabbrica è dettato proprio dalla sua decisione. Cesur non è d’accordo. O meglio, parla con gli operai che hanno la fortuna di essere ancora assunti. Secondo lui, è intelligente da parte loro agire, senza aspettare di venir mandati via. Le parole di Cesur non sono al vento. Colpiscono profondamente una persona importante nel gruppo di lavoratori. È Ahmet, il caporeparto, a farsi avanti. Comunica proprio a Cesur che è sua intenzione agire. Nella fattispecie, userà l’influenza in suo possesso per indurre i colleghi a sfruttare un loro diritto: scioperare.
Purtroppo per Ahmet e per Cesur (oltre che per i lavoratori della fabbrica), Tahsin scopre il piano del caporeparto. Ancora una volta dimostra di essere spietato. Tahsin pensa di fermarlo in tempo procedendo con un ricatto nei confronti del fratello, che si toglie la vita. Riza, intanto, convince Salih a scendere in campo al suo fianco. La loro missione è privare Tahsin del potere che ancora ha, bloccandolo una volta per tutte.
Dove eravamo rimasti
Il rapporto di forza tra Riza e Cesur è recentemente cambiato. Se fino a poco tempo fa è stato Riza a chiedere a Cesur ospitalità in cambio di lavoro alla tenuta, adesso è quest’ultimo ad essergli debitore. Infatti, Riza – prima di lasciare la tenuta, avendo sorpreso lo stesso Cesur nello studio – ha scorto un cecchino tra gli alberi. Non ha atteso un secondo, avendo compreso la gravità della situazione e si è gettato su Cesur in modo che non potesse essere colpito. Potenzialmente il bersaglio sarebbe potuto essere preso. In tal caso Cesur avrebbe potuto riportare ferite anche mortali.
Tuttavia, Cesur è dilaniato dai dubbi sulla morte di Fugen. Con quella lettera non scopre nulla. Riza, cogliendo Cesur di sorpresa, avvisa la polizia. Le autorità sono messe al corrente del posto in cui dovrebbe avvenire lo scambio di soldi. È un luogo indicato nello scritto. La polizia procede con l’arresto del mendicante. Quest’ultimo si trova in una posizione scomoda. Messo sotto pressione, confessa di essere stato assoldato da Tahsin.
Dove e quando vedere Brave and Beautiful
Brave and Beautiful si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play.