Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda oggi, 19 maggio 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale 5 e va in onda al posto di posto della precedente soap.
Brave and Beautiful: anticipazioni 19 maggio
Riza pensa al prossimo passo sulla questione relativa a Salih. Convince il Mendicante ad affermare di essere stato lui a uccidere Salih. Come mai il Mendicante dovrebbe accettare? Il denaro ha sempre una forza catalizzatrice molto potente.
Cesur, intanto, va a fondo o, almeno ci prova: è intenzionato a scoprire cosa sia successo a Riza. Così convince Sirin a condividere quanto accaduto con l’uomo. Cahide è caduta dalle scale in seguito a una brutta colluttazione. Il suo ricovero è stato inevitabile, ma adesso la donna viene dimessa. Una volta che si lascia l’ospedale alle spalle, è tempo per lei di andare con Korhan nella sua nuova dimora.
Dove eravamo rimasti
Cesur non è più l’indiziato principale. Viene scagionato. Alì indica Tahsin come presente sulla scena della tragedia. Intanto Suhan continua a indagare. Una volta introdottasi nella stanza di Riza, trova un CD. Grazie alla sua visione Suhan e Cesur scoprono che il video fa ricadere su Salih la colpa per l’assassinio di Fugen. Infine, Cahide fa di tutto per convincere Turan a privare Hulya del figlio. La donna, però, sente la sua conversazione telefonica. Cahide cade dalle scale durante la lite che ne consegue. (Fonte: Tv Serial).
Dove e quando vedere Brave and Beautiful
Brave and Beautiful si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play.