Tv e Spettacoli

Brave and Beautiful: anticipazioni 19 maggio

Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda oggi, 19 maggio 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Brave and Beautiful: anticipazioni 19 maggio

Riza pensa al prossimo passo sulla questione relativa a Salih. Convince il Mendicante ad affermare di essere stato lui a uccidere Salih. Come mai il Mendicante dovrebbe accettare? Il denaro ha sempre una forza catalizzatrice molto potente.

Cesur, intanto, va a fondo o, almeno ci prova: è intenzionato a scoprire cosa sia successo a Riza. Così convince Sirin a condividere quanto accaduto con l’uomo. Cahide è caduta dalle scale in seguito a una brutta colluttazione. Il suo ricovero è stato inevitabile, ma adesso la donna viene dimessa. Una volta che si lascia l’ospedale alle spalle, è tempo per lei di andare con Korhan nella sua nuova dimora.

Dove eravamo rimasti

Cesur non è più l’indiziato principale. Viene scagionato. Alì indica Tahsin come presente sulla scena della tragedia. Intanto Suhan continua a indagare. Una volta introdottasi nella stanza di Riza, trova un CD. Grazie alla sua visione Suhan e Cesur scoprono che il video fa ricadere su Salih la colpa per l’assassinio di Fugen. Infine, Cahide fa di tutto per convincere Turan a privare Hulya del figlio. La donna, però, sente la sua conversazione telefonica. Cahide cade dalle scale durante la lite che ne consegue. (Fonte: Tv Serial).

Dove e quando vedere Brave and Beautiful

Brave and Beautiful si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniCanale 5soap