Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda oggi, 20 giugno 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale 5 e va in onda al posto di posto della precedente soap.
Brave and Beautiful: anticipazioni 20 giugno
É il momento in cui emergono le verità sui fatti orrendi che hanno sconvolto la comunità. La giustizia avrà anche le sue falle, ma è pur sempre da riconoscere che a volte fa il suo corso in modo appropriato. Le autorità procedono con l’arresto per l’omicidio del dottor Nedim. È Hulya a dover scontare la pena. Parallelamente, a fronte dei recenti dettagli legati alla sparizione del piccolo Zafer, Bulent viene arrestato per il rapimento del bambino
Dove eravamo rimasti
Tahsin, senza chiedere il permesso a nessuno e nonostante le sue condizioni precarie, si reca in azienda. È da solo e, in solitaria, constata quanto sia cambiato il vento in sua assenza. La situazione è radicalmente diversa da quella che era impressa nella sua memoria. Il cambiamento più radicale è questo: Korhan è ormai da considerarsi sia il presidente del consiglio direttivo sia il proprietario.
Hulya si rivolge a Turan per ritrovare il piccolo Zafer. Nonostante questo, il richiamo dei soldi è più forte. L’uomo viene convinto, grazie al denare, da Bulent ad allearsi con lui. È l’occasione perfetta per vendicarsi di Cahide e di Hulya. Una volta che ha recuperato il bimbo, Turan gioca le sue carte per far credere a Hulya una finta versione del rapimento.
Susan ha vissuto un periodo molto duro! Esistono diversi tipi di reazione allo shock. Uno è chiudersi in sé stessi. Un altro è cercare aiuto. Nel caso di Suhan la paura, il terrore, l’ansia la inducono a bussare alla porta di Bulent. Per quale ragione? Forse perché Suhan non è lucida e, al contrario, ha bisogno che qualcuno lo sia per lei? Magari perché spera di trovare conforto? A ogni buon conto decide di non restare da sola. (Fonte: Tv Serial).
Dove e quando vedere Brave and Beautiful
Brave and Beautiful si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16.00 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play.