Site icon Occhio Notizie

Brave and Beautiful: anticipazioni 21 aprile

Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda oggi, 21 aprile 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto di Brave and Beautiful.

Brave and Beautiful: anticipazioni 21 aprile

Suhan non perde un solo secondo, capendo quello che sta succedendo e il significato intrinseco della lettera. Corre a casa di Nicantaci. Non ci va da sola. Cesur la accompagna. I due sono veloci a sufficienza per scongiurare il peggio. Arrivano in tempo per portare l’uomo in ospedale. Il fatto che venga sottoposto a cure basta per preservargli la vita? Nel suo caso sì.

Korhan si riprende e è lucido quando afferma di non avere alcuna intenzione di tornare a casa di suo padre. Sarebbe opportuno ascoltarlo, prima che compia qualche ulteriore gesto sconsiderato. Questa volta si è risolto tutto per il meglio, ma in una seconda occasione potrebbe davvero riuscire nel suo tragico intento. A nulla servono i referti medici di Cahide che attestano che la donna è davvero in dolce attesa.

Dove eravamo rimasti

Suhan, al contempo, è messa di fronte a un’altra importante svolta. Si reca dal medico per una normale visita di controllo, ma apprende di essere in dolce attesa.

A proposito di gravidanza, Cahide si reca da Korhan. Ha con sé i referti medici che attestano, senza ombra di dubbio, il suo stato interessante. Qualunque sia la sua condizione, non tange il marito. Korhan respinge Cahide. Non vuole più sapere niente di lei.

Il punto è che è un uomo fortemente in bilico. La prova risiede nel fatto che non riesce a reggere la pressione. Gli inganni della moglie e le discussioni continue con il padre hanno su di lui un effetto deleterio. Korhan decide di togliersi la vita. Non regge più l’ecosistema faticoso che si è andato creando.

Dove e quando vedere Brave and Beautiful

Brave and Beautiful si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Exit mobile version