Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda oggi, 23 giugno 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale 5 e va in onda al posto di posto della precedente soap.
Brave and Beautiful: anticipazioni 23 giugno
Nella puntata di oggi, vedremo che Hulya deve fare i conti con quello che ha fatto. Il suo omicidio non è destinato a restare sconosciuto, adesso è emersa tutta la verità! Così la donna arriva in carcere. Dopo i controlli di routine, le viene assegnata una cella. Il caso vuole che sia la stessa in cui è stata collocata Cahide.
Non si tratta di uno spazio riservato a due persone, ma Hulya e Cahide lo condividono con altre detenute. Cahide, però, si rende sempre più conto che ha bisogno di aiuto. Non si sente bene e ha tutte le ragioni per non essere nelle condizioni ottimali. È necessario che qualcuno intervenga nel momento in cui ha inizio il suo travaglio. Qualcuno lo aiuterà veramente? Staremo a vedere cosa accadrà nel corso della puntata che andrà in onda oggi, come sempre nell’orario pomeridiano.
Dove eravamo rimasti
Tahsin ha ritagliato un momento di confronto con Korhan. Non è superfluo conversare con i propri figli, specialmente se ci sono non detti che possono ancora influenzare le relazioni, in un modo o nell’altro. Da questa dinamica dialettica Korhan scopre una verità che sta dietro l’atteggiamento che il padre ha avuto nei suoi confronti per anni.
Perché Tahsin non è stato dolce e amorevole con lui? La motivazione, come spesso accade, è da ricercare nel suo vissuto. Quello che viviamo da bambini, e non ci vuole uno psicologo per capirlo, influisce il modo in cui ci rapportiamo da grandi, a volte anche inconsapevolmente. (Fonte: Tv Serial).
Dove e quando vedere Brave and Beautiful
Brave and Beautiful si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16.00 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play.