Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda oggi, 25 maggio 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale 5 e va in onda al posto di posto della precedente soap.
Brave and Beautiful: anticipazioni 25 maggio
Adalet è una brava attrice. Fa finta di avere un malore. Così viene prontamente accompagnata in infermeria. Lì riesce a prendere dei barbiturici. Si tratta di una tipologia di farmaci che riesce a agire sul sistema nervoso centrale. Le conseguenze possono essere diverse: dall’effetto calmante e ipnotico a quello anti-convulsioni fino all’effetto anestetico.
Mihriban è consapevole dell’importanza del discorso per la sua campagna elettorale. Si prepara per tenerlo. Potrebbe costituire la svolta della sua carriera. È necessaria concentrazione, la comprensione del peso delle parole, forse l’uso delle mezze misure per evitare di sbilanciarsi troppo… Tahsin, però, ci mette del suo per farle saltare i nervi.
Bulent, invece, ci tiene a supportare la madre. Si reca da lei con tutte le buone intenzioni. Quando scopre, però, che sta aspettando Cesur, non ci vede più. Furibondo, si allontana. La rabbia è troppa perché possa restare e comportarsi in maniera civile.
Dove eravamo rimasti
Turan riceve una proposta da Tahsin. Perché non lavorare per lui al fine di eliminare Riza? L’uomo ha le sue ragioni per rifiutare. Cesur non si accontenta dello status quo. Ha in mente una contromossa. Chiede a Rifat di utilizzare il magazzino vuoto che è di proprietà di una sua conoscenza. Adalet è in carcere. Riceve la visita di Necla. Senza volerlo quest’ultima gli rivela che Tahsin è gravemente malato. Il suo è un male incurabile. (Fonte: Tv Serial).
Dove e quando vedere Brave and Beautiful
Brave and Beautiful si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play.