Tv e Spettacoli

Brave and Beautiful: anticipazioni 27 aprile

Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda oggi, 27 aprile 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Brave and Beautiful: anticipazioni 27 aprile

Tahsin viene messo con le spalle al muro da Cesur. Quest’ultimo, infatti, installa una telecamera a casa sua e lo incastra. In quella che crede essere la tranquillità della sua dimora, Tahsin ammette di aver inscenato un suicidio. Non si è trattato di un gesto inconsulto o di dolore, nemmeno repulsione per la vita quello di Hasan Karahasanoglu. Il suo suicidio è una finzione, architettata ad arte per impedire che Adalet finisca in carcere. Cesur entra in possesso, quindi, di questa scottante dichiarazione. Non tiene il video chiuso in un cassetto. Al contrario, lo usa volentieri per ricattare Tahsin e indurlo, senza indugi, a cedergli le quote della società.

La vita per Tahsin, però, va avanti. Nella fattispecie, l’uomo – avendo trovato il bambino di Hulya in giardino, decide di accoglierlo in casa sua. La donna l’ha abbandonato insieme a un biglietto. Tahsin parla con Cahide, informandola sulla novità che incide non poco sulla sua condizione. Infatti, se Cahide ha intenzione di restare alla tenuta, deve occuparsi di lui. Cahide è in dolce attesa. L’ha già detto a Korhan che ha preso le distanze da lei e dalla questione. Questa volta Cahide si reca da lui con tanto di test del DNA per dimostrare che il figlio che aspetta è suo. A dispetto di questa prova, Korhan non crede alla sua parola e al test.

Dove eravamo rimasti

Riza sorprende Sirin. Dopo che è stata scorta, la donna scompare nel nulla. Dove è finita? Cosa le è successo? È scappata o qualcuno le ha fatto del male? Le ipotesi più disparate si dipanano nella mente delle persone che si mettono a cercarla. Tutti entrano in uno stato di apprensione che, a conti fatti, è più che comprensibile. Mentre sono in corso le operazioni di ricerca, Sirin ricompare.

È viva, ma riporta una ferita alla testa. Come se la è procurata? Ovviamente la donna racconta la sua versione degli eventi: sostiene di essere caduta nel bosco e di essere stata soccorsa dal dottore del paese. Il punto è se stia dicendo o meno la verità. La sua parola viene messa in discussione sia da Suhan sia da Cesur che fanno fatica a crederle.

Cesur, nel frattempo, ha messo in atto una strategia machiavellica. Infatti, dopo aver installato una telecamera a casa di Tahsin, ha ricattato l’uomo costringendolo a cedergli le quote della società. Ignaro del fatto di essere ripreso, Tahsin avrebbe ammesso di aver inscenato l’omicidio di Hasan Karahasanoglu allo scopo di salvare Adalet dal carcere.

Dove e quando vedere Brave and Beautiful

Brave and Beautiful si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniCanale 5soap