Tv e Spettacoli

Brave and Beautiful: anticipazioni 27 maggio

Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda oggi, 27 maggio 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Brave and Beautiful: anticipazioni 27 maggio

Adalet è nascosta nello chalet di Tahsin. Quando Hulya lo scopre non ci pensa due volte. Fa una segnalazione alla polizia. Riza riceve una telefonata. Dall’altra parte del filo c’è Adalet. Gli propone un incontro nel bosco che, di certo, non è amichevole. Adalet ha in mano una pistola e lo minaccia. Sostiene che meriti di morire. Solo con la sua morte finalmente Tahsin non avrà più un tarlo di cui preoccuparsi e, forse, potrà partire alla volta di terre lontane con lei.

Dove eravamo rimasti

Cesur fa in modo che Riza venga rapito. Messo alle strette (letteralmente, in una gabbia), lo costringe a dire la verità. L’assenza di Riza non passa inosservata. È quasi immediata la presa di coscienza che – dato che è sparito – possa essere stato rapito. I sospetti di Serhat ricadono su Cesur. Ciononostante i due agenti che ne controllano gli spostamenti, garantiscono che non si sia allontanato dall’officina di Rifat.

Necla aiuta Adalet. Quest’ultima, così facendo, scappa. Trova rifugio nello chalet di Tahsin. La raggiunge poco dopo rispetto al suo arrivo. Necla lo ha informato. Adalet sogna una loro fuga all’estero. Tahsin, invece, ha una diversa priorità. Vuole restare e proteggere Suhan da Riza. Non sa a cosa è disposta Adalet pur di avere una chance di realizzare i suoi sogni. (Fonte: Tv Serial).

Dove e quando vedere Brave and Beautiful

Brave and Beautiful si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniCanale 5soap