Site icon Occhio Notizie

Brave and Beautiful: anticipazioni 28 aprile

Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda oggi, 28 aprile 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Brave and Beautiful: anticipazioni 28 aprile

Nel frattempo Hulya incontra, in modo del tutto casuale, Riza. Lei si imbatte in lui in un bar. Hulya non va dritta come un treno. Usa delle perifrasi per far capire che un’esistenza senza soldi non è allettante e, peraltro, è quella che potrebbe attenderlo. Korhan ha appreso in ospedale che Suhan aspetta un bambino. Da quel momento ha fatto pressione sulla sorella affinché mettesse a parte Cesur della novità.

La sorella oppone resistenza a questo piano. Così Korhan pensa a un modo per ottenere il risultato sperato. Immagina che, chiudendo nella sua stanza Suhan e Cesur, lei possa avere meno margine per tergiversare sulla verità. Tuttavia, lo stratagemma di Korhan non va a buon fine. Non sempre i progetti che vengono immaginati si realizzano nel concreto. È il caso di questo puzzle: i tasselli non vanno al loro posto come Korhan avrebbe desiderato. Del resto, a meno che Korhan non si metta di traverso, spetta a Suhan mettere al corrente Cesur della sua gravidanza.

Dove eravamo rimasti

Tahsin viene messo con le spalle al muro da Cesur. Quest’ultimo, infatti, installa una telecamera a casa sua e lo incastra. In quella che crede essere la tranquillità della sua dimora, Tahsin ammette di aver inscenato un suicidio. Non si è trattato di un gesto inconsulto o di dolore, nemmeno repulsione per la vita quello di Hasan Karahasanoglu. Il suo suicidio è una finzione, architettata ad arte per impedire che Adalet finisca in carcere. Cesur entra in possesso, quindi, di questa scottante dichiarazione. Non tiene il video chiuso in un cassetto. Al contrario, lo usa volentieri per ricattare Tahsin e indurlo, senza indugi, a cedergli le quote della società.

La vita per Tahsin, però, va avanti. Nella fattispecie, l’uomo – avendo trovato il bambino di Hulya in giardino, decide di accoglierlo in casa sua. La donna l’ha abbandonato insieme a un biglietto. Tahsin parla con Cahide, informandola sulla novità che incide non poco sulla sua condizione. Infatti, se Cahide ha intenzione di restare alla tenuta, deve occuparsi di lui. Cahide è in dolce attesa. L’ha già detto a Korhan che ha preso le distanze da lei e dalla questione. Questa volta Cahide si reca da lui con tanto di test del DNA per dimostrare che il figlio che aspetta è suo. A dispetto di questa prova, Korhan non crede alla sua parola e al test.

Dove e quando vedere Brave and Beautiful

Brave and Beautiful si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Exit mobile version