Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda oggi, 3 giugno 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale 5 e va in onda al posto di posto della precedente soap.
Brave and Beautiful: anticipazioni 3 giugno
Tahsin continua nel tentativo di mettersi in contatto con Adalet. Si strugge perché è stato abbandonato dalla sua famiglia. Poi l’uomo riceve la visita da parte del procuratore. Questi gli comunica una seria intenzione. Infatti, la morte di Salih è circondata da aloni di mistero, certamente poco chiari.
È il momento di fare chiarezza. Non farebbe bene il suo lavoro se non andasse a fondo delle questioni. Intanto, Mihriban vede Banu. Vuole convincerla a sposare suo figlio. Lei, in ogni caso, ha già deciso di dire di “sì” alla proposta. Annuncia, raggiante, che accetterà di convolare a nozze con Bulent.
Dove eravamo rimasti
Sirin inizia a viaggiare. Durante il tragitto, però, riceve una telefonata dall’ospedale. Pare che Reyhan sia stata ricoverata. Nel momento in cui arriva, Necla la informa sul fatto che non sia corrispondente al vero. Con ogni probabilità si è trattato di uno scherzo.
In realtà non c’è nulla di ridicolo. Sotto c’è uno stratagemma per scambiare il CD nella borsa della donna. Quando Sirin si presenta dal procuratore, infatti, si accorge di non avere la prova che pensava di portare appresso.
Intanto Suhan si confronta con Cesur in merito alla sua gravidanza. Gli confessa di non aver mai abortito. I due giungono a un accordo. La futura mamma accetta di andare a vivere di nuovo con Cesur per un periodo “di prova”. Il patto prevede che Cesur le dimostri che è cambiato e di essersi lasciato quello che è stato alle spalle. Riza, in virtù del favore che ha fatto a Tahsin, pretende che gli venga intestata la Tenuta. (Fonte: Tv Serial).
Dove e quando vedere Brave and Beautiful
Brave and Beautiful si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play.