Tv e Spettacoli

Brave and Beautiful: anticipazioni 30 maggio

Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda oggi, 30 maggio 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Brave and Beautiful: anticipazioni 30 maggio

Tahsin parla con Cesur e gli dice che Riza avrebbe inviato a una persona la prova con la quale lo ricatta. In questo momento, quindi, è inattaccabile.

Tra Bulent e Mihriban non corre buon sangue. Alla luce di uno scontro molto duro, il primo è deciso a chiudere con tutto quello che riguarda i Korludag. Chiede a Banu se voglia diventare sua moglie. Con la proposta di matrimonio, potrebbe aprirsi un nuovo capitolo della sua vita. Tra l’altro questa unione cambierebbe tanti equilibri.

Suhan pensa sia arrivato il momento di dire la verità a Korhan sulla malattia di Tahsin. Così organizza alla Tenuta una cena tutti insieme. Tuttavia, la cena si trasforma in una sfuriata di Tahsin. Infine, Rifat riesce ad avere tra le mani i tabulati telefonici di Riza. Grazie a essi rintraccia l’uomo a cui ha mandato le prove per incastrare Tahsin. Basteranno?

Dove eravamo rimasti

Adalet è nascosta nello chalet di Tahsin. Quando Hulya lo scopre non ci pensa due volte. Fa una segnalazione alla polizia. Riza riceve una telefonata. Dall’altra parte del filo c’è Adalet. Gli propone un incontro nel bosco che, di certo, non è amichevole. Adalet ha in mano una pistola e lo minaccia. Sostiene che meriti di morire. Solo con la sua morte finalmente Tahsin non avrà più un tarlo di cui preoccuparsi e, forse, potrà partire alla volta di terre lontane con lei. (Fonte: Tv Serial).

Dove e quando vedere Brave and Beautiful

Brave and Beautiful si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniCanale 5soap