Tv e Spettacoli

Brave and Beautiful: anticipazioni 6 maggio

Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda oggi, 6 maggio 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Brave and Beautiful: anticipazioni 6 maggio

Cesur non scopre ancora questo aspetto della vita di Suhan. Nonostante questo, ascolta la telefonata che Suhan fa ad Aynur. Una volta appreso che lei vuole incontrare la figlia dell’uomo scomparso, Cesur fa pressione per presenziare all’incontro.

Suhan non è d’accordo, ma alla fine cede. In fin dei conti non è il segreto maggiore che sta tenendo nascosto a Cesur e è in grado di convivere con questa scelta. Tra l’altro, in ballo c’è proprio il processo sulla dipartita della madre di Cesur. Quindi, non permettergli di partecipare all’incontro con Aynur sarebbe stata una forzatura. Del resto, però, il rapporto tra Suhan e Cesur è molto delicato.

Dove eravamo rimasti

Mihriban fa la sua mossa per cercare di contrastare Tahsin. Questi è candidato alle prossime elezioni come sindaco. Lo stesso vale per Mihriban. È sufficiente per tenere a bada Tahsin, che, nel frattempo, ha deciso di avviare una nuova attività imprenditoriale? Vorrebbe coinvolgere Bulent come partner, a patto che porti avanti un’attività di spionaggio per lui.

Intanto veniamo a sapere che il guardiano notturno che è scomparso nel nulla ha una figlia. Si chiama Aynur. Quest’ultima riceve una telefonata da Suhan, che, nel frattempo, ha deciso di portare avanti la gravidanza. Staremo a vedere cosa succederà.

Dove e quando vedere Brave and Beautiful

Brave and Beautiful si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniCanale 5soap

Ultime notizie