Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda oggi, 8 aprile 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale 5 e va in onda al posto di posto di Brave and Beautiful.
Brave and Beautiful: anticipazioni 8 aprile
Come riporta il sito tv serial, visto il lancio dell’azienda sul mercato, Cesur e Mihiriban (Devrim Yakut) si attivano per convincere i cittadini di Korludag ad acquistare le azioni della suddetta. Intanto, Korhan ha la possibilità di guardare i video in cui la sua consorte indossa la pancia finta. È Hulya a mostrarglieli. Cahide interviene successivamente e prova a convincere il marito che adesso è veramente in dolce attesa. Il coniuge, però, è sotto shock e la allontana.
Dove eravamo rimasti
Dopo una lunga assenza, Cesur Alemdaroglu ritorna al suo piccolo paese d’origine non lontano da Istanbul per vendicarsi di Tahsin Korludag, Tamer Levent, nemico giurato della sua famiglia. Ma il piano di vendetta di Cesur, benché congegnato nei minimi dettagli, ha tralasciato una variabile tanto pericolosa quanto imprevedibile: l’amore. Cesur infatti si innamorerà della bella Sühan, ma il loro legame sarà tanto forte quanto contrastato.
Tahsin è determinato più che mai a fare in modo che sua figlia si allontani sempre di più dal suo acerrimo nemico Cesur che ha sposato. Per questo motivo riesce con le sue manovre non troppo legali a strappare una promessa alla giovane che accetta la richiesta del genitore. Ora Tahsin pretende che Suhan mantenga il giuramento che gli ha fatto.
Tahsin spera di poter chiudere per sua figlia il capitolo Cesur, ma il giovane non demorde e non si presenta all’udienza dove era atteso da tutti. Intanto Cahide sta pensando a come dire tutta la verità a suo marito, ora che ha scoperto di essere davvero in attesa di un figlio. Quale sarà la reazione del giovane all’inganno orchestrato per mesi?. (Fonte: anticipazionitv).
Dove e quando vedere Brave and Beautiful
Brave and Beautiful si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play.