Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda oggi, 9 giugno 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale 5 e va in onda al posto di posto della precedente soap.
Brave and Beautiful: anticipazioni 9 giugno
Hulya è fuori controllo. Corre a cercare suo figlio a casa di Bulent. Riza è agli arresti, ma il suo destino non è ancora segnato. Infatti, nel corso di un trasferimento, Turan lo aiuta a scappare. La situazione è molto delicata. Riza è un pericolo pubblico, come il Procuratore ha già dichiarato.
Tuttavia, nei confronti di Cesur esiste anche il risentimento. Quindi, per evitare di essere imprudente, Serhat decide di mettere degli agenti a sorvegliare l’abitazione di Cesur. L’attività di monitoraggio è a 360° e giorno e notte. Non è prudente correre rischi. Riza è a piede libero e con una gran voglia di vendicarsi.
Dove eravamo rimasti
Riza si arma di coraggio e va dal Procuratore al fine di sporgere denuncia nei confronti di Cesur. Serhat coglie la palla al balzo. È un’occasione più unica che rara per far scattare la sua trappola.
Intanto confida a Riza di sospettare che Cesur sia responsabile della morte di Adalet, ma che sia fondamentale il ritrovamento del corpo della donna per incastrarlo una volta per tutte. Riza ci casca. L’intento finale è quello di condurre Cesur nel luogo dove Adalet è sepolta. Suhan è d’accordo con la polizia quando organizza un misterioso incontro presso la casa di Nisantasi. (Fonte: Tv Serial).
Dove e quando vedere Brave and Beautiful
Brave and Beautiful si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16.00 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play.