Cronaca

Brescia, auto bloccata nel passaggio a livello: travolta da un treno

Auto resta bloccata nel passaggio a livello ma viene travolta dal treno in transito: attimi di terrore vissuti in provincia di Brescia. Tanti hanno provato a fermare la corsa del treno, ma ogni tentativo di allarme è risultato vano.

Auto bloccata nel passaggio a livello a Brescia, travolta da un treno

Hanno tentato di allarmare il conducente del treno, persino sbacciandosi, ma ogni tentativo ( dalle segnalazioni luminose con il semaforo lampeggiante a quelle sonore) è risultato vano. L’auto, rimasta bloccata sotto alla sbarra di un passaggio a livello, è stata travolta dal treno che non è riuscito a frenare in tempo.

Ingenti i danni all’auto che è andata completamente distrutta: per fortuna però ne è uscito illeso il conducente della vettura, un anziano residente a Sale Marasino, che è riuscito a mettersi in salvo prima della collissione. I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di ieri, giovedì 16 marzo.

La dinamica

L’anziano, nonostante la sbarra del passaggio a livello stesse per abbassarsi, ha tentato ad attraversare ugualmente rimanendo però incastrato a metà. La scena è stata notata dai residenti e dagli altri automobilisti che hanno tentato qualsiasi cosa per evitare l’impatto del treno con l’auto ma purtroppo è stato inevitabile. La scena è stata anche ripresa da qualche persone lì presente che ha poi postato il video sui social.

Bresciaincidente