Incidente sull’autostrada A4 tra Palazzolo e Rovato: una 24enne ha perso il controllo della sua auto ed è finita contro il guardrail. Quando è scesa dal suo veicolo, è stata investita da due furgoni. È morta.
Scende dall’auto e viene investita da due furgoni, morta 24enne
Nella serata di lunedì 7 ottobre, si è verificato un grave incidente sull’autostrada A4, precisamente tra Palazzolo e Rovato in direzione Brescia. Purtroppo, una giovane ragazza ha perso la vita. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. Secondo le informazioni finora disponibili, l’incidente è avvenuto alle 21.15 e ha coinvolto diversi veicoli. Una ragazza di 24 anni era al volante della sua auto quando ha perso il controllo del veicolo, andandosi a schiantare contro il guardrail. Una volta scesa dal veicolo, sarebbe stata investita da due furgoni.
La centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha immediatamente inviato i medici e i paramedici sul posto. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare per salvare la giovane, dato le gravissime ferite subite. Al momento non è stata resa nota l’identità della vittima. Risulterebbero anche almeno due feriti, le cui condizioni non sono ancora chiare, e sono stati trasportati in ospedale.
Insieme ai soccorritori, sono giunti anche gli agenti della polizia stradale di Seriate e il personale di Autostrade per l’Italia. Gli agenti hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente e determinare eventuali responsabilità. Il personale di Autostrade ha chiuso il tratto dell’A4 per permettere le operazioni di soccorso e rilievo. L’area è stata riaperta alle due del mattino.