Cronaca

Tragedia di Santo Stefano nel Bresciano, ragazzo di 20 anni morto in un incidente di motocross in una cava

mantona-14enne-schianta-pista-motocross

Tragedia di Santo Stefano a Lograto in provincia di Brescia: un ragazzo di 20 anni è morto in un incidente di motocross in una cava. L’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha comunicato che i soccorritori, intervenuti con un’ambulanza, un’automedica e un elisoccorso partito da Brescia, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

Brescia, ragazzo morto in un incidente di motocross in una cava

Oggi, giovedì 26 dicembre, un 20enne ha perso la vita in un incidente a Lograto. Come riportato da Il Giornale di Brescia, sembra che il giovane sia caduto dalla motocicletta mentre si trovava all’interno della cava, e la dinamica dell’incidente dovrà essere accertata dalle autorità competenti. L’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha comunicato che i soccorritori, intervenuti con un’ambulanza, un’automedica e un elisoccorso partito da Brescia, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Non risultano altre persone coinvolte nell’incidente.

L’incidente è avvenuto intorno alle 16 del 26 dicembre. Secondo una prima ricostruzione, un giovane di 20 anni, residente a Travagliato, si era recato nella cava con alcuni amici per praticare motocross. Per ragioni ancora da chiarire, il ragazzo ha perso il controllo della sua moto, schiantandosi contro un palo. L’impatto è stato così violento da causare traumi che si sono rivelati fatali.

Bresciaincidente mortale