Cronaca

Investito sull’autostrada nel Bresciano: Daniel Treccani muore a soli 27 anni

È giallo sul caso di Daniel Treccani, morto a soli 27 anni dopo esser stato investito lungo l’autostrada A4, tra i caselli di Desenzano e Brescia est. Il 27enne gestiva un bar nella frazione Novagli di Montichiari (Brescia) e viveva al confine tra Montichiari e Castiglione delle Stiviere.

Brescia, investito sull’autostrada: morto il 27enne Daniel Treccani

Daniel Treccani 27enne di Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, ha perso la vita verso le 2.45 della notte tra lunedì 23 e martedì 24 ottobre. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale di Verona Sud, sembra che il ragazzo sia stato travolto da un veicolo in transito tra i caselli di Desenzano del Garda e Brescia est. Lo riporta Today.

Dopo il violento impatto il giovane è morto sul colpo. Nonostante il rapido intervento dei soccorritori per il 27enne non c’è stato niente da fare. La dinamica dell’incidente è un giallo, per ora. Non è chiaro, infatti, se il giovane si trovasse sulla corsia di emergenza o se stesse cercando di attraversare la carreggiata dell’autostrada. Gli agenti della polizia stradale di Verona sud indagano per ricostruire con esattezza la dinamica di quanto accaduto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio