Litiga con la moglie e abbandona i figli di notte sul marciapiede sotto casa dei suoceri: è stato denunciato a Brescia per abbandono di minori. I quattro piccoli, tutti minori di tre anni (due dei quali in fasce), sono stati trovati in lacrime e infreddoliti.
Brescia, litiga con la moglie e abbandona i quattro figli sul marciapiede
Sono stati ritrovati in lacrime, mentre tremavano dal freddo, sul marciapiede davanti casa dei nonni (che non abitavano più in quel posto). I carabinieri, dopo la segnalazione di alcuni residente, hanno raggiunto i bambini: dopo essere stati riscaldati con coperte di lana e rassicurati, sono stati condotti in ospedale per gli accertamenti del caso. Per fortuna tutti stanno bene. A non passarla liscia però è stato il padre che ha rimediato una denuncia a piede libero per abbandono di minori.
La dinamica
Secondo una prima dinamica, i piccoli sono stati abbandonati in strada, in piena notte, dal padre dopo uno screzio tra genitori. È stato il padre, subito dopo l’abbandono, ad avvisare la madre con una telefonata. Quest’ultima, è corsa a tutta velocità sul posto, trovando i Carabinieri e i sanitari del 118.