Cronaca

Malore improvviso mentre è in vacanza al mare con la madre: Silvia Coppolino muore a soli 24 anni, lutto nel Bresciano 

Brescia morta malore Silvia Coppolino
Silvia Coppolino
Brescia morta malore Silvia Coppolino

Saranno celebrati oggi, 9 agosto, a San Martino della Battaglia, frazione di Desenzano del Garda in provincia di Brescia i funerali di Silvia Coppolino, morta a soli 24 anni probabilmente a causa di un malore che l’ha colta mentre si trovava in in vacanza al mare con la mamma a Igea Marina, sulla riviera adriatica (Rimini).

Brescia, morta a 24 anni per un malore: oggi i funerali di Silvia Coppolino

La 24enne si è sentita male nei giorni scorsi mentre era in vacanza con la madre a Igea Marina, sulla riviera adriatica  in provincia di Rimini. Silvia è andata in arresto cardiaco ed è stata portata d’urgenza all’ospedale Infermi di Rimini, in terapia intensiva.

Nonostante tutti gli sforzi del personale medico per la giovane non c’è stato nulla da fare. I primi accertamenti medico-legali avrebbero confermato che la morte è avvenuta per cause naturali. Non si esclude che Silvia potesse soffrire di una patologia cardiaca non diagnosticata, ma si tratta solo di una ipotesi.

I funerali

I funerali di Silvia Coppolino saranno celebrati alle ore 16 di oggi, 9 agosto, a San Martino della Battaglia, frazione di Desenzano del Garda in provincia di Brescia. “Sei tutti i colori in uno, nel loro massimo splendore”: con questa citazione la famiglia ha ricordato la ragazza nel necrologio.

 

Brescia