Cronaca

Brescia, cerca di rimuovere un alveare e cade per 3 metri: grave un 55enne

Un uomo di 55 anni, nel tentativo di rimuovere un alveare dal sottotetto di casa, è caduto da un’altezza di 3 metri. L’uomo è stato trasportato d’urgenza alla Poliambulanza di Brescia con l’elisoccorso nel primo pomeriggio di ieri, sabato 6 aprile.

Brescia, cerca di rimuovere un alveare e cade per 3 metri

L’uomo, residente a Passirano, stava cercando di rimuovere un alveare dal sottotetto della sua abitazione quando è caduto da una scala a tre metri di altezza. Il personale medico lo ha soccorso con un codice rosso e, secondo le ultime diagnosi, il 55enne sembra essere fuori pericolo.

L’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 15 del 6 aprile. Il 55enne stava salendo su una scala per rimuovere un alveare dal sottotetto della sua loggia. L’uomo ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra per tre metri.

Sono stati i figli dell’uomo a chiamare i soccorsi. All’arrivo del personale medico, il 55enne era privo di sensi. Le sue condizioni erano così preoccupanti che il personale del 118 ha utilizzato il codice rosso per trasportarlo in elicottero all’Ospedale di Brescia.

All’arrivo in ospedale, il 55enne è stato sottoposto a una serie di esami, che non sono apparsi particolarmente gravi. Il caso è stato affidato ai Carabinieri di Gardone Valtrompia, che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire le cause della caduta dell’uomo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio