Site icon Occhio Notizie

Brescia, travolto e ucciso da un’auto un uomo di 83 anni: si chiamava Giansandro Festa

Nella giornata di oggi, sabato 6 luglio, in provincia di Brescia, un uomo di 83 anni è stato travolto e ucciso da un’auto mentre attraversava la strada. Il suo nome era Giansandro Festa. Una volta giunti i soccorsi non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso.

Brescia, incidente mortale: uomo di 83 anni travolto e ucciso da un’auto

Oggi, sabato 6 luglio, è avvenuto un incidente mortale in provincia di Brescia, precisamente lungo la strada provinciale 469 che collega Pontoglio a Urago. È qui che un uomo di 83 anni di nome Giansandro Festa, è stato travolto e ucciso da un’automobile nel mentre che attraversava la strada.

I soccorsi del 118 sono arrivati subito dopo ma non c’è stato niente da fare per l’uomo, morto sul colpo nelle vicinanze della sua abitazione.

Le indagini

Attualmente le indagini sono in corso e gli investigatori stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Ciò che per il momento è noto è che la vicenda sia avvenuta prima delle 8 e che l’auto fosse una Station Wagon.

La dinamica

L’uomo alla guida della Station Wagon avrebbe preso in pieno l’83enne scaraventandolo prima sul parabrezza e poi sull’asfalto. Immediatamente dopo il conducente avrebbe chiamato i soccorsi che una volta giunti sul luogo non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso della vittima.

Nella stessa zona dell’incidente, a pochi passi, si trovavano sia l’abitazione di Giansandro Festa sia la sua azienda agricola.

L‘automobilista, come da prassi, è stato sottoposto inoltre ai test necessari a capire se fosse ubriaco o sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Exit mobile version