Cronaca

Brescia, vince 2 milioni con un gratta e vinci da 20 euro

Compra un gratta e vinci da 20 euro e vince 2 milioni: la storia arriva da Corteno Golgi, provincia di Brescia, dove un fortunato giocatore (la cui identità è ancora sconosciuta) ha acquistato il biglietto vincente nella tabaccheria edicola dei fratelli Plona. Come riportato da Il Giornale di Brescia, il fortunato vincitore aveva acquistato un biglietto della serie “Il miliardario maxi“.

Brescia, vince 2 milioni con un gratta e vinci da 20 euro

Dopo aver comprato un biglietto da 20 euro, il fortunato giocatore ha vinto la ragguardevole cifra d 2 milioni, anche se al momento il premio non sarebbe stato riscosso. La titolare del bar, inoltre, afferma di non conoscere l’identità del misterioso vincitore.

Dunque, in paese quindi ci si chiede chi possa essere il fortunato: potrebbe essere un residente, ma anche un turista considerato che nel periodo estivo è una meta frequentata da tante persone. La notizia sarebbe stata diffusa dai media locali: non ci sarebbe infatti stata alcuna comunicazione ufficiale ai gestori del locali.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio