Due agenti in forza alla polizia locale di Bresso, nel Milanese, sono rimasti feriti nel corso di un intervento per un Tso. I vigili sono stati accoltellati e uno dei due è ricoverato in gravi condizioni.
Bresso, due agenti della polizia locale accoltellati: uno è grave
L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 19 novembre, attorno alle 17:30. I vigili erano stati chiamati per un intervento all’interno di un appartamento di via Giuseppe Bologna. All’intervento hanno preso parte anche i mezzi del 118 e dei vigili del fuoco.
L’aggressore minacciava di togliersi la vita
Stando a quanto riportato da “Milano Today” le forze dell’ordine e i soccorritori erano arrivati sul posto per impedire un tentativo di suicidio. Quando i poliziotti sono entrati in casa, però, l’uomo che minacciava di togliersi la vita, affetto da problemi psichici, li ha aggrediti con un coltello.
Un vigile è rimasto ferito al collo, è grave
Uno dei vigili è stato ferito al collo. Soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, è in condizioni gravi. L’altro poliziotto è stato trasportato al pronto soccorso in codice verde. Soccorso anche l’autore dell’aggressione. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Sesto.
Fonte: Milano Today