Site icon Occhio Notizie

Briatore apre il suo Crazy Pizza a Porto Cervo | Una Margherita anche 20 euro

Attesa a Porto Cervo, in Costa Smeralda, l’inaugurazione di “Crazy Pizza“, nuovo locale dell’imprenditore piemontese Flavio Briatore.

Briatore apre il suo Crazy Pizza a Porto Cervo: le polemiche sui prezzi

Fino a un massimo di settanta persone e un menu con pizze classiche sottili e croccanti, “preparate con un impasto senza lievito, oltre a una selezione di tonde definite stravaganti: dalla Pata Negra alla Crazy Pizza focaccia, passando per la tartufo con mozzarella, tartufo nero e tartufo bianco. In lista ancheinsalate miste e dessert realizzati al momento“, fanno sapere dall’ufficio stampa.

“Crazy Pizza”, le polemiche social

Come riporta “Il Corriere della Sera“, con trascorsi nel mondo dei motori e della tv, Briatore non è nuovo a questo tipo di investimento. Lanciato nel 2019, “Crazy Pizza” tra i suoi indirizzi annovera infatti un locale a Londra, nella celebre Knightsbridge, e uno a Montecarlo.

Proprio la pizzeria della località monegasca, la scorsa estate, aveva suscitato polemiche a causa del rapporto qualità/prezzo: non alla portata di tutti. Così molti clienti lamentavano i costi: “25 euro per questa pizza? Siamo alla pazzia”.

“Cambia assolutamente il pizzaiolo”. “Il mio panettiere con 30 centesimi la faceva meglio”. “Se questa sembra una buona pizza forse non ne avete mai assaggiata una come si deve. Secca, cornicione inesistente, non si può vedere”.

“Crazy Pizza”, i prezzi

Cosa non è andato giù dell’offerta di Briatore? Soprattutto i prezzi: con la margherita e altre pizze classiche dai 15 ai 18 euro, la focaccia di Recco a 19 euro, la tonda con il prosciutto a 20 euro e quelle chiamate “Crazy” con costi ancora superiori (la Pata Negra a 33,50 euro, quella al tartufo a 45 euro). Prezzi molto alti per una pizza normale, non gourmet, anche se non troppo dissimili da altri locali di Montecarlo.

Fonte: Il Corriere della Sera

Exit mobile version