Site icon Occhio Notizie

Quando esce Bridgerton 3?

Quando esce Bridgerton 3: scopriamo le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere in streaming. Risale al 13 aprile la notizia che Netflix ha dato il via libera alla produzione di una terza e di una quarta stagione di Bridgerton, la serie prodotta da Shondaland e realizzata da Chris Van Dusen ispirata ai romanzi di Julia Quinn.

Quando esce Bridgerton 3: anticipazioni e trama

Per quanto riguarda la data d’uscita, ancora non si hanno notizie. Considerando che la seconda stagione ha debuttato questo fine marzo 2022, i nuovi episodi di Bridgerton 3 potrebbero esordire nel corso dell’estate 2023. La terza stagione dovrebbe essere ispirata al terzo capitolo della saga letteraria di Julia Quinn dal titolo “La proposta di un gentiluomo”. Si tratta del romanzo che ha per protagonista Benedict Bridgerton, interpretato nella serie da Luke Thompson.

Il libro, racconta la vicenda di Sophie Beckett, la figlia illegittima del conte di Penwood. Per questo, la giovan è stata sempre stata relegata al ruolo di domestica, senza mai prender parte alla vita dell’alta società londinese. Con la scomparsa del padre, Sophie è costretta a subire le angherie della matrigna e delle sorellastre. Il fato vorrà che Sophie partecipi al celebre ballo in maschera di Lady Bridgerton. Qui farà la conoscenza del suoi principe azzurro, il secondogenito Benedict. Quest’ultimo ignora chi si celi dietro la maschera che indossava la donna con cui ha volteggiato per tutta la sera.

Quando, anni dopo, i due si rincontreranno, Benedict scambia Sophie per una cameriera e sarà amore a prima vista. Questo significa venire meno alla promessa di trovare la donna misteriosa che gli aveva rapito il cuore, molti anni prima. Ciò che Benedict non sa, è che Sophie era presente a quello stesso ballo.

Cast

Nel cast della terza stagione ritroveremo:

Bridgerton 3, dove vedere, streaming

In quanto prodotto originale di Netflix, lo streaming degli episodi di Bridgerton è esclusivo della piattaforma in questione. Pertanto la serie di Shonda Rhimes è disponibile unicamente su questo servizio di streaming online. Quindi per vedere gli episodi di Bridgerton 3 in streaming è obbligatorio iscriversi a Netflix e attivare uno degli abbonamenti, liberi da alcun vincolo contrattuale, che il servizio mette a disposizione. I prezzi del servizio variano a seconda delle scelte degli utenti, che possono selezionare diverse qualità video e gli schermi utilizzabili in contemporanea.

Exit mobile version