Gossip

Bridgerton 3: Luke Newton svela il consiglio di Regé-Jean Page

L’attore Luke Newton, interprete di Colin in Bridgerton, ha rivelato il consiglio ricevuto da Regé-Jean Page per la stagione 3. In questa nuova stagione la storia si concentra proprio su Colin e sulla sua relazione con Penelope Featherington. Ecco cosa ha rivelato.

Bridgerton 3: Luke Newton svela il consiglio di Regé-Jean Page

Nella terza stagione di Bridgerton, Luke Newton riprende le vesti di Colin, ma con una parte molto più estesa poiché la storia si concentra proprio su di lui e sulla sua relazione con Penelope Featherington. Tuttavia, in visto del lancio della stagione il 16 maggio, l’attore ha parlato con InStyle di questa nuova avventura. Ma non solo. Ha anche rivelato di aver ricevuto consigli da Regé-Jean Page, che ha interpretato Simon Basset nella prima stagione.

Mi ha detto di prendermi una grande vacanza prima che iniziasse tutta la follia. Mi ha preso, mi ha dato un grande abbraccio e ha detto: ‘Sei pronto per questo, amico?’

Così ha ricordato Luke Newton, il quale ha aggiunto di aver ricevuto una dritta simile a quella di Regé-Jean Page anche dal collega Jonathan Bailey, volto di Anthony Bridgerton.

Johnny mi è stato a fianco lungo tutto il percorso. Parliamo tutto il tempo, ed è stato davvero bello vedere nella seconda stagione come si comportava sul set sapendo che sarei stato io il prossimo.

Bridgerton 3 si ispira al quarto romanzo della saga scritta da Julia Quinn, dal titolo Un uomo da conquistare. Come detto, al centro della trama troviamo la storia d’amore tra Colin e Penelope. Dopo alcuni eventi che hanno compromesso la profonda amicizia tra i due, il giovane Bridgerton è deciso a ricucire il rapporto. Così, si offre di fare da mentore a Pen per aiutarla a trovare marito. Quando, però, si rende conto che le sue lezioni iniziano a funzionare un po’ troppo bene, Colin si ritrova a dover fare i conti con il fatto che i suoi sentimenti per la giovane vanno in realtà oltre la semplice amicizia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio