Tv e Spettacoli

Bridgerton 3: Nicola Coughlan anticipa delle scene di sesso tra Penelope e Colin

Dal 16 maggio è disponibile la prima parte della terza stagione di Bridgerton, con i primi quattro episodi. Tuttavia durante la premiere della serie, Nicola Coughlan anticipa delle scene di sesso tra Penelope e Colin in Bridgerton 3. Ecco cosa ha rivelato a riguardo l’attrice.

Bridgerton 3: Nicola Coughlan anticipa delle scene di sesso

Nel corso dei precedenti episodi, Eloise Bridgerton (Claudia Jessie) scopre che Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Lady Whistledown sono la stessa persona. Coughlan anticipa così che le nuove puntate affronteranno lo sviluppo della relazione tra i due personaggi, una volta migliori amiche:

Una delle sue storie d’amore preferite nella serie per Julia Quinn [autrice dei romanzi originali] è quella tra Penelope ed Eloise, ed è anche la mia. Lei ha due grandi amori nella sua vita. E certamente nella mia vita le mie amiche sono state alcune delle mie più grandi storie d’amore. Sono le persone che significano tanto per me e sono il motivo per cui sei quello che sei. La relazione tra Penelope ed Eloise nella terza stagione è un vero e proprio viaggio. Penelope è pronta a chiedere scusa, ma Eloise non è presente. Quindi si affronterà davvero il problema con loro.

L’attrice parla poi anche delle scene di sesso che i fan dei libri si aspettano tra Penelope e Colin (Luke Newton): “All’inizio ero intimorita, poi sono stata super felice di leggere queste scene, super entusiasta quando li abbiamo filmate e ancora più entusiasta quando le ho guardate. Sono state anche meglio di quanto mi aspettassi, perché sono bellissime. Sono divertenti, intelligenti, sexy, pieni di suspense…. sono tutto e io sono super orgogliosa“.

La parola passa poi a Luke Newton, che paragona la relazione tra Colin e Penelope a quella tra Ross e Rachel in Friends: “Sono perfetti l’uno per l’altra, ma non funziona mai del tutto. C’è sempre una sorta di ostacolo e questo è ciò che esploriamo davvero in questa stagione. Non è solo Colin a non vedere quello che ha davanti, ma c’è sempre un ostacolo per entrambi i personaggi. Quindi è davvero complicato“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio