Oggi su Netflix è uscita la seconda parte con gli episodi finali di Bridgerton 3 e per l’occasione Nicola Coughlan svela quale sia il mobile rotto sul set. La notizia che i due protagonisti avessero rotto un mobile durante una scena di intimità, risale addirittura ad aprile.
Bridgerton 3 parte 2: Nicola Coughlan svela il mobile rotto
Durante le riprese di una scena intima, Luke Newton e Nicola Coughlan hanno rotto un mobile. Infatti ora che è uscita la seconda parte di Bridgerton 3 con i rimanenti episodi finali, la protagonista ha rivelato di che complemento d’arredo si tratta. Due mesi fa era stata la stessa interprete di Penelope a svelare questo esilarante retroscena, che faceva presagire fuochi d’artificio tra i Polin. In seguito all’uscita della prima parte, è risultato chiaro che avremmo visto la sequenza incriminata negli ultimi quattro episodi.
Subito nel quinto episodio, prima ancora di essere effettivamente marito e moglie, Colin e Pen fanno l’amore. È un momento molto delicato, dato che si tratta della prima volta per la giovane. Colin si comporta da perfetto gentiluomo e per entrambi stare insieme si rivela un’esperienza unica. Ad accogliere i loro corpi è il divano di quella che sarà la loro nuova casa una volta sposati, di proprietà della famiglia Bridgerton da diverso tempo. Tutti hanno subito ipotizzato che a rompersi fosse stata proprio quella seduta. Solo un paio di ore fa è arrivata la conferma da Nicola Coughlan stessa. L’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram due scatti dal set con Luke Newton, in cui il vero protagonista è proprio il divano rotto:
La parte 2 è ora disponibile, ci abbiamo messo il cuore e l’anima, speriamo che vi piaccia guardarla tanto quanto a noi è piaciuto girarla ❤️
Queste le parole che l’attrice ha scelto per accompagnare il breve carosello. Come è possibile vedere, una delle gambe del divano ha ceduto alla passione dei Polin.