Gossip

Bridgerton 3: Claudia Jessie sul perché Eloise ha spesso una mano coperta

Claudia Jessie spiega perché Eloise ha spesso una mano coperta in Bridgerton 3: l’attrice si è rotta il polso sul set. Nel primo episodio, infatti, Eloise che indossa un polsino per scaldare le mani, nonostante il sole brilli nel cielo. Ma non è la sola, anche altri personaggi che vanno in giro con questo particolare accessorio.

Bridgerton 3: Claudia Jessie sul perché Eloise ha spesso una mano coperta

In un’intervista su The Late Show With Stephen Colbert, Claudia Jessie ha svelato che questa non è stata solo una scelta di stile, ma che in realtà mascherava il fatto che si fosse rotta il polso durante le riprese. L’attrice ha spiegato anche come è avvenuto l’incidente sul set.

Era un venerdì mattina, e sono arrivata sul set che erano circa le 8 del mattino, non avevamo nemmeno iniziato le riprese. Per festeggiare il buon umore di tutti, ho dato un calcio alto.

A causa del vestito che indossava sul set, la sua gamba si è bloccata e il fondo del vestito l’ha fatta cadere. Claudia Jessie, quindi, è caduta sul polso e all’inizio tutti ridevano, ma poi l’attrice ha iniziato a perdere l’udito a causa dello shock per il dolore. Così ha capito di essersi rotta il polso. Ovviamente, un braccio ingessato non si adattava al contesto di Bridgerton, quindi Claudia Jessie ha parlato di come hanno ideato “il manicotto estivo”.

L’attrice ha scherzato parlando di come il suo gomito fosse immerso nel manicotto estivo, nonostante fosse una bella e calda giornata. Infatti non esistevano i gessi nell’età della Reggenza in Inghilterra e per questo il team dei costumi ha dovuto fare un manicotto, per lei e per altri personaggi, così che non sembrasse strano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio