Site icon Occhio Notizie

Bridgerton 3: svelata la trama della terza stagione della serie Netflix

Bridgerton 3: svelata la trama della terza stagione della serie Netflix. La piattaforma streaming ha, infatti, deciso di sorprendere i suoi fan con una decisione inaspettata. L’amatissima serie tv non si concentrerà su Benedict Bridgerton ma su altri due personaggi. Vediamo nel dettaglio ciò che sappiamo finora.

Bridgerton 3: chi sono i protagonisti della terza stagione

La terza stagione di Bridgerton non corrisponderà al terzo libro della saga. Quindi, chi sono i protagonisti della storia d’amore di Bridgerton 3? I protagonisti saranno Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan). Ogni libro della saga è dedicato ad uno dei figli Bridgerton: il primo romanzo, Il duca e Io, ha raccontato dell’amore tra Daphne e Simon Hastings; il secondo, Il visconte che mi amava, ha visto protagonisti Anthony e Kate Sharma.

La serie Netflix fino a questo momento ha rispettato l’ordine letterario delle storie. Tutto lasciava presuppore che Bridgerton 3 fosse basato su La proposta di un gentiluomo. Il terzo romanzo, infatti, racconta la storia tra Benedict Bridgerton e Sophie Beckett, figlia illegittima di un conte. Invece, Netflix decide di stravolgere tutto, sorprendendo i fan. Mentre sono in corso i casting di Bridgerton 3, prevista per il 2023 su Netflix, è stato confermato l’addio alla serie dell’attrice Ruby Stokes, che interpretava Francesca Bridgerton.

L’annuncio di Nicola Coughlan alias Penelope Featherington

Ad annunciare questo stravolgimento, è stata Nicola Coughlan, interprete di Penelope Featherington nonché segretamente Lady Whistledown. Dal suo profilo Instagram, ha condiviso una foto scrivendo: “Ho tenuto questo segreto per molto tempo, ma ora posso dirvi che la terza stagione di Bridgerton sarà la storia tra Penelope e Colin!”.

Exit mobile version