Tv e Spettacoli

Bridgerton 4: possibili casting aperti per Sophie Beckett

Pare che la produzione di Bridgerton 4 abbia aperto i casting per l’attrice che interpreterà Sophie Beckett, confermando Benedict come prossimo protagonista. La news arriva dal sito Collider e si apprende che la produzione stia cercando un personaggio femminile di nome Emily.

Bridgerton 4: possibili casting aperti per Sophie Beckett

Emily è descritta come un personaggio ricorrente e di grande importanza, di età compresa tra i 24 e i 30 anni. Questa potenziale nuova lady è coraggiosa, infinitamente ingegnosa e con problemi a fidarsi degli altri. Emily pare sarà una donna dell’Asia orientale. La parte prevede scene di nudo e di natura sessuale. Questo suggerisce che il personaggio potrebbe essere un nuovo interesse amoroso per uno dei fratelli Bridgerton. La showrunner Jess Brownell ha recentemente confermato che la quarta stagione non arriverà prima di due anni, il che significa che potrebbe passare un po’ di tempo prima di scoprire chi interpreterà questa new entry. Ma cosa potrebbe c’entrare Sophie Beckett con Emily? Si sa che serie e film popolari, come Bridgerton, spesso usano nomi in codice per mantenere segreti i casting per ruoli importanti. Questo serve in parte a prevenire che spoiler sulle future trame vengano divulgati.

La stessa quarta stagione di Bridgerton pare abbia un nome in codice: Vauxhall, dai Vauxhall Gardens. Nel 1700, i Vauxhall Gardens erano famosi per ospitare balli in maschera pubblici. Come i lettori della saga di Julia Quinn sanno bene, c’è un ballo in maschera all’inizio de La Proposta di un Gentiluomo. In quell’occasione Benedict Bridgerton, interpretato da Luke Thompson nella serie Netflix, si innamora a prima vista di Sophie Beckett. Alla fine della terza stagione, Eloise (Claudia Jessie) cita proprio un ballo in maschera, dicendo che avverrà da lì ad un anno circa. La descrizione presentata dal casting sembrerebbe suggerire che Emily sia l’interesse amoroso principale per il protagonista della prossima stagione, che si pensa possa essere appunto Benedict.

Qualora così fosse, avrebbe senso ipotizzare che Emily sia il nome in codice per Sophie Beckett, che nei libri di Bridgerton diventa poi sua moglie. Va detto che non vi è la certezza che questo casting sia mirato alla scelto di Sophie Beckett. Potrebbe riguardare anche un personaggio completamente nuovo, creato per l’adattamento Netflix. La medesima situazione si è presentata, ad esempio, con Lord Debling (Sam Phillips), Theo Sharpe (Callum Lynch), o Lady Tilley Arnold (Hannah New), tutti personaggi originali creati come pretendenti rispettivamente per Penelope, Eloise e lo stesso Benedict.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio