Bridgerton 4 presenta ufficialmente Yerin Ha nel ruolo di Sophie Beckett, interesse amoroso di Benedict Bridgerton. La notizia, attesa dai fan, è stata confermata con un video sui profili social della serie, dove si vede l’attrice mentre esplora alcuni costumi di scena. Sebbene non ancora in costume completo, l’attrice ha già conquistato il pubblico.
Bridgerton 4 presenta ufficialmente Sophie Beckett
Sophie Beckett, personaggio centrale del prossimo capitolo della saga basata sui romanzi di Julia Quinn, è descritta come una versione moderna di Cenerentola. Il suo passato tormentato include una matrigna crudele e due sorellastre, ma la vera difficoltà risiede nel suo status: figlia illegittima di un conte e una cameriera, Sophie non ha mai ricevuto il riconoscimento del padre. Nella trama della quarta stagione, la giovane Sophie attirerà l’attenzione di Benedict Bridgerton durante un ballo in maschera organizzato dalla stessa famiglia Bridgerton. I fan possono aspettarsi una storia d’amore avvincente e ricca di sfide, all’interno del raffinato mondo londinese dell’epoca.
Bridgerton 4 promette nuovi intrighi e colpi di scena, con il debutto di Yerin Ha destinato a portare freschezza e romanticismo alla narrazione. Il personaggio di Sophie si preannuncia come una figura forte e resiliente, destinata a conquistare non solo Benedict, ma anche il cuore del pubblico. Con i preparativi per la nuova stagione quasi ultimati, Netflix ha già iniziato a creare grande attesa. Le vicende di Sophie e Benedict saranno al centro della scena, portando nuove emozioni e svolte romantiche che hanno reso Bridgerton una delle serie più seguite degli ultimi anni.
Dearest Gentle Reader, as preparations for the next social season are almost underway, we request a warm welcome to the newest member of the Ton….Presenting Yerin Ha as Sophie in Bridgerton Season 4! pic.twitter.com/aZBVZuZ714
— Bridgerton (@bridgerton) September 11, 2024