Site icon Occhio Notizie

Bridgerton: svelato il protagonista della quarta stagione della serie Netflix

Bridgerton: svelato il protagonista della quarta stagione. La piattaforma streaming Netflix, ha annunciato con un video condiviso sui suoi profili social, il prossimo protagonista della serie successo Bridgerton. Il protagonista della nuova stagione sarà il secondogenito della famiglia, ossia Benedict Bridgerton. Andiamo a scoprire nel dettaglio l’annuncio sul nuovo protagonista.

Bridgerton: La quarta stagione vedrà come protagonista Benedict

Nella quarta stagione, il personaggio interpretato da Luke Thompson, secondogenito della famiglia più in vista del mercato matrimoniale londinese nell’età della Reggenza, si riprenderà la scena dopo averla ceduta al fratello Colin e alla sua innamorata Penelope nel ciclo più recente, pur essendo il terzo del quale l’autrice Julia Quinn ha raccontato la storia nella sua fortunata serie di romanzi da poco ripubblicata in Italia in una nuova edizione da collezione.

Nel romanzo La proposta di un gentiluomo, Benedict si innamora dell’affascinante Sophie Beckett, caduta in disgrazia in seguito alla morte del padre, il Conte Richard Gunningworth, del quale è la figlia illegittima. Finita a fare da domestica alla matrigna e alle sorellastre, Sophie riesce a partecipare a un ballo in maschera dove cattura l’attenzione del giovane Bridgerton prima di dover scappare come una Cenerentola.

Non si hanno ancora notizie se questa versione letteraria sarà mantenuta nella serie prodotta da Shonda Rhimes, dato i vari cambiamenti apportati proprio al personaggio di Benedict. Infatti nel corso di queste tre stagione il secondogenito della famiglia Bridgerton ha sperimentato varie esperienze, ultimo e più importante dei quali un’identità queer confermata da un ménage à trois con la vedova Tilley Arnold (Hannah New) e l'”amico” di lei Paul (Lucas Aurelio).

Stando alle primissime anticipazioni fornite da Netflix, l’opera della Quinn, benché un chiaro retelling, dovrebbe (almeno in parte) essere preservata, perché, “nonostante i suoi fratelli maggiore e minore siano entrambi felicemente sposati, Benedict è riluttante a sistemarsi, finché non incontra un’affascinante Dama in Argento al ballo in maschera organizzato da sua madre”, si legge nella sinossi ufficiale.

Dunque gli otto nuovi episodi della serie di Bridgerton sono in corso di produzione e arriveranno prossimamente su Netflix.

Exit mobile version