Tv e Spettacoli

Bridgerton 3 apre le porte a uno spin-off su Lady Violet?

Bridgerton 3 apre le porte a uno spin-off su Lady Violet? Il successo e la storia della terza stagione della serie sulla reggenza, sembra spingere verso nuovi spin-off. In particolare su uno, incentrato su Violet Bridgerton e sulla storia d’amore con Edmund. Vediamo nel dettaglio la possibilità su questa nuova storia.

Bridgerton 3 gettà le basi per lo spin-off su Lady Violet Brigerton?

In Bridgerton abbiamo principalmente visto Violet come matriarca nella famiglia, con lo spin-off abbiamo visto che c’è di più in lei. La sua relazione con Edmund e le conseguenze della sua morte potrebbero essere qualcosa che uno spin-off su Violet Bridgerton potrebbe approfondire.

Una serie su Violet potrebbe raccontare come lei e il visconte Edmund Bridgerton si sono conosciuti arrivando fino alla fatale puntura d’ape, che ha lasciato la donna a crescere i figli da sola.

Sebbene uno spin-off su Violet Bridgerton sia una possibilità intrigante, la creatrice Shonda Rhimes, non è ancora sicura che ciò accadrà mai.

Durante la première londinese di La regina Carlotta a Leicester Square, ha dichiarato: “Non c’è intenzione di esplorare qualcuno in particolare… Anche se, scrivendolo, mi sono interessato molto alla storia di Violet. Quindi vedremo”.

Da questa dichiarazione però è passato tempo, e in Bridgerton 3 abbiamo visto che Violet incontra un nuovo potenziale interesse amoroso. Infatti sappiamo, sin da quando si è confidata con Lady Danbury che potrebbe essere alla ricerca di un altro compagno.

Nella terza stagione di conosciamo un nuovo personaggio, il fratello di Lady Danbury, Lord Marcus Anderson. Sembra che proprio lui sarà il nuovo interesse amoroso di Violet. È troppo presto per dire se Lord Anderson finirà con il sposare la donna, ma con uno spin-off incentrato su di lei potremmo scoprire qualcosa in più.

Il pubblico infatti potrebbe avere l’opportunità di vedere sbocciare il loro amore nel presente, mentre con dei flashback si scopre invece la storia con Edmund.

Lord Marcus Anderson è un personaggio di Bridgerton che appare nella serie, ma non è presente nella serie di libri Bridgerton di Julia Quinn.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio