Shock a Carovigno, in provincia di Brindisi, dove un uomo ha cavato un occhio alla moglie. Il tutto davanti ai figli minorenni. È accaduto al culmine di una lite: ha preso la compagna per i capelli e poi si è avventato sul suo viso. I figli sono stati svegliati dalle urla della madre e hanno allertato il 118.
Sul posto anche i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni. Le lesioni riportate hanno compromesso l’uso dell’occhio sinistro. Dopo l’aggressione, l’uomo è stato rintracciato dai carabinieri e arrestato come riportato da Fanpage.
Brindisi, occhio cavato alla moglie: uomo arrestato
Stando a quanto ricostruito finora, l’uomo avrebbe cercato di far perdere le sue tracce dopo l’accaduto, ma è stato individuato in poco tempo dai carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni. L’aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una lite, quando l’uomo avrebbe trascinato la donna per i capelli, colpendola in viso più volte.
Durante la colluttazione si è poi avventato sul suo viso, compromettendo per sempre l’uso dell’occhio sinistro alla moglie. La donna è stata subito ricoverata in ospedale, ma purtroppo i medici non hanno potuto fare niente per l’occhio danneggiato.
L’arresto
L’uomo, ora in carcere a Brindisi, sarà nuovamente interrogato sull’accaduto per appurare con precisione le dinamiche dell’aggressione.