Britney Spears controllata dal marito Sam Asghari: queste sono le accuse che alcuni fan hanno sostenuto, ma lui nega ogni cosa. Certo è che la donna si è mostrata sui social più volte come fosse priva di sensi, postato anche delle foto abbastanza spinte.
Britney Spears controllata dal marito: le ipotesi dei fan
La cantante pop star, sembra fatichi ancora a trovare una sua serenità emotiva e mentale. Britney infatti non ha mai smesso di postare sui suoi social messaggi piuttosto fraintendibili, che ad alcuni fan sono parsi come una richiesta d’aiuto. Altri, invece, li hanno tradotti come semplici segnali di squilibrio.
Negli ultimi mesi inoltre si sono diffuse diverse teorie del complotto circa la presenza sui social media di Britney. C’è persino chi ha ipotizzato che la pop star sia scomparsa e che sia il marito Sam Asghari a tenere i suoi profili social, pubblicando post molto spinti.
Incalzato sull’argomento da alcuni paparazzi che lo hanno intercettato a Los Angeles, l’uomo ha smentito ogni accusa. Pare abbia spiegato che non solo sarebbe Britney a gestire i propri profili social, ma che la pop star ha anche il pieno controllo della sua vita. Asghari, come riporta Tmz, avrebbe anche parlato della preoccupazione dei fan come un segnale di affetto nei confronti dell’artista, dunque come qualcosa di positivo. Fonti vicine a Britney inoltre avrebbero confermato al magazine che è viva e vegeta e che sta bene.