Gossip

Britney Spears fugge dalla villa per gli incendi di Los Angeles: rifugiata in hotel

Britney Spears fugge incendi Los Angeles
Britney Spears fugge incendi Los Angeles
Britney Spears fugge incendi Los Angeles

Britney Spears fugge dagli incendi che stanno devastando Los Angeles. La popstar, costretta a lasciare la sua villa da 7,2 milioni di euro a Thousand Oaks, ha trovato rifugio in un hotel lontano dalle fiamme, condividendo la sua esperienza sui social e inviando un messaggio di solidarietà ai suoi fan.

Britney Spears fugge dalla villa per gli incendi di Los Angeles

Britney ha condiviso la sua esperienza con i fan tramite Instagram, scrivendo: “Spero che stiate tutti bene. Ho dovuto evacuare la mia casa e sto guidando da quattro ore per raggiungere un hotel“. La cantante ha anche raccontato le difficoltà affrontate, spiegando di essere rimasta senza elettricità negli ultimi giorni, il che le aveva impedito di utilizzare il telefono. “Prego per la sicurezza di tutti e vi mando il mio amore“, ha aggiunto nel post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da XILA MARIA RIVER RED (@britneyspears)

Fonti vicine alla cantante hanno confermato che la sua villa in stile italiano, per il momento, non è stata danneggiata dalle fiamme. Tuttavia, Britney ha preferito non correre rischi, allontanandosi come hanno fatto molti altri abitanti della zona.

Gli incendi a Los Angeles

Gli incendi nella Pacific Palisades hanno costretto centinaia di migliaia di persone a evacuare, con un bilancio tragico di almeno dieci vittime finora. Anche altre celebrità, come Ben Affleck, hanno raccontato le loro fughe dalle fiamme, mentre alcuni si sono ritrovati a vivere momenti di paura per salvare beni preziosi o i loro animali domestici.

britney spearsgossip